sexta-feira, 2 de março de 2007

Dovè sei tu?


Mio cuoire è libero per l'amore, ma preso a cercare.
La mia canzone cerca una parola

Che deciderà la mia sorte
Così il mio cuore
sarà più libero.

In questo mondo
immenso e complicato
ho cercato e poi cercato
fino a che non ti ho trovato
mio primo amore,
bambina dell'anima mia.

Mi hai chiamato
e io ti ho seguito
ti ho amato e poi perduto.
Fino in fondo ci ho creduto
mio primo amore,
bambina dell'anima.

Dico grazie alla buona sorte
e a questa vita,
che, anche se ho perso te,
non si è fermata:
ho cercato la mia strada,
l' ho trovata? e l' ho seguita!

Ma vorrei,
alla fine del cammino,
rivederti ancora
rivedere te
che vivi ancora nei miei pensieri
oggi come ieri.

Mi hai chiamato
e io ti ho seguito
ti ho amato e poi perduto.
Fino in fondo ci ho creduto
mio primo amore
bambina dell'anima.

(Adaptado da obra de Ferdnand Bjanku)

Nenhum comentário: